ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE dell'8 e 9 giugno 2024 | Città di  Fucecchio

SI VOTERÀ L’ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SERMIDE E FELONICA:

SABATO 8 GIUGNO dalle ore 15.00 alle 23.00

DOMENICA 9 GIUGNO dalle ore 7.00 alle ore 23.00

I cittadini di uno Stato dell’Unione europea residenti a Sermide e Felonica che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali, devono presentare al sindaco del Comune di Sermide e Felonica una domanda (compilando il modulo allegato) per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, relativa a tali consultazioni - entro il 30 aprile 2024 (quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali).

Gli elettori che non si fossero iscritti per tempo nelle Liste aggiunte non potranno esercitare il diritto di voto.

Attachments:
FileDescriptionFile sizeCreated