benvenuti

Benvenuti nel nuovo sito istituzionale del Comune di Sermide e Felonica

Navigando nel sito potrete trovare tutte le notizie legate al territorio e agli eventi che si svolgono nel comune.

Inoltre è possibile reperire tutte le informazioni relative alle procedure per accedere ai servizi comunali; scaricare la modulistica degli uffici, e comunicare con la pubblica amministrazione.

Si accede alle pagine interessate tramite il menu principale (rosso).

Nella sezione Aree tematiche si trovano informazioni di carattere generale sulle procedure legate a temi quali l'ambiente, le attività produttive, i servizi al cittadino, l'educazione e la cultura, la mobilità.

Nella sezione Amministrazione sono inseriti i contatti e i recapiti degli uffici comunali e le informazioni relative agli organi di governo della città oltre ai collegamenti per visualizzare gli Atti ufficiali pubblicati nell'Albo Pretorio e nell'Amministrazione Trasparente.

La sezione Vivere Sermide e Felonica è dedicata al turismo, alla scoperta della storia del territorio e agli eventi programmati dal Comune.

Ogni sezione è corredata da un menu contestuale, arricchita da articoli correlati e, ove previsto, dalla realtiva area documentale (modulistica e documenti scaricabili).