Stampa

DETRAZIONE MENSA SCOLASTICA Si informano i sigg. genitori che sono state elaborate le attestazioni per la detrazione fiscale relative alle spese di refezione scolastica 2020.

 L'attestazione  è scaricabile dall' App SpazioScuola o portale web genitori cliccando la voce "DOCUMENTI DISPONIBILI" .

 Per chi non fosse in grado di scaricare il file o stamparlo può fare richiesta all'Ufficio Scuola contattandolo telefonicamente al n. 0386-967038 o scrivendo  una mail all'indirizzo:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Si ricorda ai genitori che usufruiscono del SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA che le spese per la mensa scolastica possono beneficiare di una detrazione fiscale del 19%, ma si può usufruire della detrazione solo se si effettuano i dovuti pagamenti con strumenti tracciabili, vale a dire con  bancomat o carte di credito, così come stabilito dalla Legge di stabilità 2020.

                                                 Tutte le transazioni economiche effettuate con pagamento "CONTANTI" non potranno essere considerate utili ai fini della detrazione d'imposta del 19%.

Solo per chi non fosse in grado di scaricare/stampare il file, può ritirarlo presso lo Sportello del Cittadino previa richiesta all'Ufficio Scuola, versando i diritti di segreteria pari a € 0,26 centesimi.