servizio civile

Sul sito www.scanci.it sono pubblicate le graduatorie delle selezioni relative al bando 2022 di servizio civile universale.
Per motivi di privacy, le graduatorie non riporteranno il nominativo di ogni candidato, ma il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra della domanda).

La data di avvio dei volontari è prevista per mercoledì 25 maggio 2023 e sarà comunicata ai candidati IDONEI e SELEZIONATI via e-mail.

I candidati selezionati dovranno: