Competenze

  • Gestione delle procedure conseguenti all’aggiudicazione di tutte le gare di appalto fino alla stipula del contratto;
  • Rapporti con Ufficio del Registro, Conservatoria Registi Immobiliari, ivi compreso adempimenti correlati alla vidimazione trimestrale repertori, ecc;
  • Gestione procedure finalizzate alla redazione e stipulazione dei contratti e delle convenzioni nelle forme previste dalla legge, alla redazione e stipulazione dei contratti di locazione o comodato, ivi compresa la tenuta e aggiornamento di un database informatico con scadenziario degli affidamenti e convenzioni in essere, in formato consultabile da parte delle Aree e degli amministratori;
  • Tenuta Repertorio Contratti Pubblici, Scritture Private, Scritture Private Autenticate e Concessioni Cimiteriali previsto dal Regolamento dei Contratti dell’Ente
  • Comunicazioni in forma telematica, all’anagrafe tributaria dei contratti (art. 20 D.P.R. 604/1973 come modificato dall’art. 22 – comma 2 – lett. e), della legge 413/1991)
  • Gestione diritti di segreteria inerenti attività di rogito e relativa redazione provvedimenti di liquidazione al Segretario ed all’ex Agenzia Albo Segretari Comunali;
  • Proposte di aggiornamento Regolamento di Polizia Mortuaria, gestione pratiche amministrative cimiteri, stipula concessioni e rinnovi cimiteriali e tenuta registri cartacei ed informatici delle concessioni, aggiornamento planimetrie cimiteriali.