Elezioni Europee 2024

Gli elettori temporaneamente domiciliati, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della predetta consultazione elettorale, in un comune italiano situato in una Regione diversa da quella in cui si trova il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti potranno esprimere il proprio voto presso il Comune di temporaneo domicilio (se lo stesso appartiene alla medesima Circoscrizione elettorale) o presso il Comune capoluogo della Regione di domicilio (se la stessa fa parte di una diversa circoscrizione), formulando apposita domanda al Comune di iscrizione nelle liste elettorali.

Attachments:
FileDescriptionFile sizeCreated
Download this file (DOMANDA DI AMMISSIONE AL VOTO FUORI SEDE.pdf)DOMANDA DI AMMISSIONE AL VOTO FUORI SEDE.pdf 2455 kB2024-04-18 14:00