logopernews

Si avvisano i cittadini e gli operatori commerciali che a partire da lunedì 13 maggio 2024 inizieranno i lavori di riqualificazione dei marciapiedi con abbattimento delle barriere architettoniche nel comune di Sermide e Felonica nelle seguenti vie:

• Via E. De Nicola (Località Sermide)
  • Via L. Einaudi (Località Sermide)
  • Via F.lli Bandiera (Località Sermide)
  • Via P.C. Margutti (Località Moglia)
  • Via S. D’acquisto (Località Caposotto)

I lavori inizieranno da Via F.lli Bandiera, seguiranno aggiornamenti per il proseguimento dei lavori.

La durata complessiva dei lavori è di 120 giorni, con possibili periodi di senso unico alternato che saranno comunicati preventivamente.

Si ringraziano i cittadini e gli operatori commerciali per la collaborazione, e si assicura che il comune attuerà ogni misura necessaria affinché siano ridotti al minimo gli inevitabili disagi conseguenti alla cantierizzazione dei lavori.

Sermide e Felonica, 09.05.2024

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI